




















Sempre grande cortesia ed efficienza.
Gentile Sig. Gotta per Noi è sempre un piacere ospitarLa. Saluti. IL RICEVIMENTO




















È la seconda volta che soggiorno in questa struttura. Mi sono trovata benissimo. Ottima posizione perché è vicina alla stazione di Rogoredo. Staff gentilissimo e disponibile. Camere pulite con cambio biancheria giornaliero. Colazione a buffet varia e abbondante. Lo consiglio!
Gentilissima Sig.ra Greco, La ringraziamo per il Suo riscontro positivo. Speriamo di poterLa avere nuovamente tra i ns graditi ospiti. Saluti. IL RICEVIMENTO





































È la seconda volta che soggiorno in questa struttura. Posizione comoda perché a pochi passi dalla stazione di Rogoredo. Personale gentile e disponibile. Ottima pulizia delle camere con cambio biancheria giornaliero. Colazione a buffet varia e abbondante. Lo consiglio!
Buongiorno Sig.ra Grego. Grazie mille per il Suo feedback. E' stato un piacere riaverLa tra i ns ospiti. Cordiali Saluti. IL RICEVIMENTO




















Grazie mille Sig. Bagordo. Il Suo feedback positivo non fa altro che farci piacere. Attendiamo di ospitarla nuovamente presso la nostra struttura! IL RICEVIMENTO
























































































Sempre un piacere fermarmi presso il vostro hotel
Buongiorno Sig. Gotta. Grazie mille per il Suo feedback. E' un piacere tutto nostro annoverarla sempre tra i ns ospiti. Cordiali Saluti. IL RICEVIMENTO