




















Gentile Sig. Daniele, La ringraziamo per essere stato nostro gradito ospite e speriamo di poterla riavere presto nel ns Hotel Saluti. IL RICEVIMENTO




















Tutto molto pulido. Personale amabile. Vicino stacione della metro.
E' stato un piacere Sig.ra Mariela averLa ospitata nel ns Hotel.Ci auguriamo di rivederLa quanto prima. Saluti. IL RICEVIMENTO



















Grazie mille Sig. Fabio, ci auguriamo di riaverLa presto tra i ns graditi ospiti. Saluti. IL RICEVIMENTO



















E' stato un piacere Sig.ra Nicole averLa tra i ns graditi ospiti.Ci auguriamo di ospitarLa quanto prima. Saluti. IL RICEVIMENTO






































Excellent accueil. Propose des solutions favorables en cas de problème de réservation. Prix très correcte. Très bien situé, a proximité du métro. Un seul problème: les fenètres sont mal insonorisées (on entend les voitures dans la rue). Je recommande chaudement cet hotel.
thank you for your positive feedback..




















Posizione ottima per raggiungere il centro con la metro. Pulizia e cortesia perfetti
Grazie mille Sig.ra Antonella. Speriamo di riaverLa presto tra i ns graditi ospiti. Saluti. IL RICEVIMENTO




















Come sempre ci troviamo molto bene sia come camera che come servizi che come pulizia. Ed il personale è sempre molto gentile e cortese. Una garanzia
Buongiorno Sig.Tonino.. Grazie mille per il Suo feedback. La ns soddisfazione più grande è ricevere riscontri positivi da clienti come Lei, per far sempre meglio.Cordiali Saluti. IL RICEVIMENTO




















Ottima posizione, ottimo rapporto qualità/prezzo, camera pulita e calda, colazione completa e di qualità
Grazie mille Sig. Tonino. Il Suo feedback positivo non fa altro che farci piacere. Attendiamo di ospitarla nuovamente presso la nostra struttura! IL RICEVIMENTO




















Hotel pulito e confortevole staff sempre presente comodissimo perché vicinissimo alla metro. Lo consiglio
Grazie mille Sig.ra Lucidi. Il Suo feedback positivo non fa altro che farci piacere. Attendiamo di ospitarla nuovamente presso la nostra struttura! IL RICEVIMENTO