


































Buongiorno Staff gentile e disponibile… sopratutto il portiere di notte.. è stato gentilissimo e disponibilissimo Colazione ottima e ricca.. Nulla da dire… Abbiamo dormito alla grande e senza rumori Unica cosa, ma è un mio pensiero personale… terrei l orario della colazione un ora in più… Per il resto complimenti



















































Grazie mille per il Suo feedback positivo. Saluti. IL RICEVIMENTO




















Ottimo mi trovo sempre bene da voi gentilissimi e professionali
Come sempre la ringraziamo per la Sua presenza e gentilezza. Saluti. IL RICEVIMENTO
Ottimo soggiorno! Piena soddisfazione
Grazie mille Sig. Carlino, è stato un piacere riceverLa tra i ns graditi ospiti. Cordiali saluti. IL RICEVIMENTO




















Grazie mille Sig. Spotti, è sempre un piacere riceverLa tra i ns graditi ospiti. Cordiali saluti. IL RICEVIMENTO



















Grazie mille per il Suo feedback. Cordiali saluti. IL RICEVIMENTO




















Staff cordiale e disponibile, camera pulita e comoda. È già la seconda volta che soggiorno qui, una garanzia. Tornerò sicuramente.
Grazie mille per continuare a sceglierci. IL RICEVIMENTO