


































L'hotel è pulito, la camera silenziosa e comoda, buona anche la colazione. Il prezzo mi è sembrato un po' alto, ma siamo a Milano, probabilmente è nella media.


















Buongiorno Sig.ra Jasmina. Grazie mille per il Suo feedback. E' stato un piacere averLa avuta tra i ns graditi ospiti. Saluti. IL RICEVIMENTO


















Buongiorno Sig.ra Raffaella. Grazie mille per il Suo feedback. E' stato un piacere averLa avuta tra i ns graditi ospiti. Saluti. IL RICEVIMENTO




















Continuate così.
Come sempre gentilissimo. Ed è sempre un piacere averLa tra i noi. Saluti. IL RICEVIMENTO





















































Ci siamo trovati bene. Grazie
Grazie mille Sig. Cipolla. Il Suo feedback positivo non fa altro che farci piacere. Attendiamo di ospitarla nuovamente presso la nostra struttura! IL RICEVIMENTO





































Excellent, well-managed hotel.
Grazie mille Sig. Gotta come sempre per il Suo feedback positivo che non fa altro che farci piacere. Attendiamo di ospitarla nuovamente presso la nostra struttura! IL RICEVIMENTO