


















Grazie mille per essere stato ns opsite. Saluti. IL RICEVIMENTO

















La ringraziamo per quanto inviato e ci auguriamo di poterla accogliere nuovamente nel ns Hotel. Saluti. IL RICEVIMENTO

































Ho soggiornato una sola notte per motivi di lavoro.Personalmente , per essere un 3 stelle confermo che per me il rapporto qualità prezzo è ottimo. Struttura pulita, al buffet della colazione non manca nulla . Se propio devo trovare un difetto, e non me lo spiego, nella camera ho percepito un leggero odore di sigaretta ….
Gentile Sig. Giovanni, La ringraziamo per il suo feedback positivo. Per quanto riguarda la questione "fumo in camera" siamo molto ligi nel far rispettare il divieto, ma nonostante tutti sappiamo del divieto, esistono ancora delle persone poco rispettose delle regole e del prossimo. Quando questo accade, cerchiamo di fare un ciclo di ozonizzazione nella camera, ma evidentemente a volte non basta sufficientemente. Ci dispiace del disagio avuto. Speriamo di poterla ricevere nuovamente presso la nostra struttura. Cordiali saluti. IL RICEVIMENTO

















Personale gentile e disponibile anche per il check-in in tarda serata. Colazione ben fornita con varie scelte tra dolce e salato. Camere pulite e ideali per chi soggiorna per impegni lavorativi
Gentile Sig. Giovanni, La ringraziamo per il suo feedback positivo. Speriamo di poterla ricevere nuovamente presso la nostra struttura. Cordiali saluti. IL RICEVIMENTO



















Tutto perfetto.
Gentile Sig. Paolo, La ringraziamo per essere stato nostro ospite e ci auguriamo di poterla accogliere nuovamente nel ns Hotel. Saluti. IL RICEVIMENTO




















Sono già stato ospite presso la struttura e sono rimasto soddisfatto. Ci ritornerò. A presto.
Gentile Sig. Giuseppe, La ringraziamo per aver lasciato un suo feedback positivo. Speriamo di poterla ricevere nuovamente presso la nostra struttura. Cordiali saluti. IL RICEVIMENTO


















Ottimo! Ho avuto una buona impressione e la posizione é strategica
Gentile Sig. Stefano, La ringraziamo per il suo feedback positivo. Cordiali saluti. IL RICEVIMENTO




















Ottima posizione, personale gentile, prezzo equo
Gentile Sig. Luca, La ringraziamo per il suo feedback positivo. Speriamo di poterla ricevere nuovamente presso la nostra struttura. Cordiali saluti. IL RICEVIMENTO




















Gentile Sig. Comini, La ringraziamo per essere stato nostro ospite e ci auguriamo di poterla accogliere nuovamente nel ns Hotel. Saluti. IL RICEVIMENTO