


















Thank you for your positive feedback. With best regards, HOTEL MISTRAL MILANO



















La ringraziamo per quanto inviato e ci auguriamo di poterla accogliere nuovamente nel ns Hotel. Saluti. IL RICEVIMENTO



















Muchas gracias por sus comentarios positivos.




















La ringraziamo per quanto inviato e ci auguriamo di poterla accogliere nuovamente nel ns Hotel. Saluti. IL RICEVIMENTO


















Struttura carina, personale gentile. Ottimo rapporto qualità/prezzo
Grazie mille per essere stata ns opsite. Saluti. IL RICEVIMENTO




















Tutto perfetto e sempre un piacere tornarci
Grazie mille è sempre un piacere riceverLa tra i ns graditi ospiti. Cordiali saluti. IL RICEVIMENTO

















Grazie mille per essere stato ns opsite e per il suo feedback. Cordiali saluti. IL RICEVIMENTO
















Siamo state molto bene. Colazione ottima. Stanze molto carine. Ambiente familiare e gentile. Grazie. E buon lavoro.
Grazie per essere state ns ospiti, ci auguriamo di potervi accogliere nuovamente nel ns Hotel. Cordiali saluti. IL RICEVIMENTO




















Thank you for your positive feedback...regards HOTEL MISTRAL MILANO



















Thank you for your positive feedback...regards HOTEL MISTRAL MILANO