




















Gentile Sig. Gnani, La ringraziamo molto per il suo feedback positivo.Cordiali saluti. IL RICEVIMENTO
















Gentile Sig. Spinelli siamo lieti di aver accontenato le Sue aspettative.Cordiali saluti. IL RICEVIMENTO




















































Hotel ben organizzato con staff gentilissimo.
Gentile Sig. Chirivì, La ringraziamo molto e siamo contenti che abbia avuto un'esperienza positiva.Cordiali saluti. IL RICEVIMENTO




















grazie mille per il vs feedback.Speriamo di potervi avere nuovamente ns ospiti. IL RICEVIMENTO


















Gentile Sig. Liviero, grazie mille per il suo feedback. Arrivederci alla prossima. IL RICEVIMENTO




















Gentile Sotoloral, La ringraziamo molto e siamo contenti che abbia avuto un'esperienza positiva.Cordiali saluti. IL RICEVIMENTO

















Ho trovato la colazione molto buona (ottima la presenza di uova sode fatte in giornata). Aggiungerei per renderla ottima più varietà di affettati, acqua frizzante e dell'olio. Le camere, seppur pulite e confortevoli, avrebbero bisogno di ammodernamenti soprattutto per i materassi.
Gentile Sig. Marconcini, La ringraziamo per il suo feedback. I vs consigli ci sono sempre utili per migliorare. Cordiali saluti.IL RICEVIMENTO


















Gentile Sig. Ciamillo, siamo lieti di aver ricevuto un suo feedback positivo. La ringraziamo per essere stato ns gradito ospite. IL RICEVIMENTO