

















Gentilezza e cortesia. Perfetto per lavoro in zona.
Grazie mille Sig. Nosotti...Speriamo di riaverLa presto tra i Ns ospiti. Saluti. IL RICEVIMENTO



















OTTIMO PER POSIZIONE PER IMPEGNI DI LAVORO, CORTESIA E PULIZIA.
Gentile Sig. Nosotti, La ringraziamo molto per il suo feedback positivo.Cordiali saluti. IL RICEVIMENTO



















Signora Antonella, La ringraziamo molto per essere stata ns ospite e siamo contenti che abbia avuto un'esperienza positiva.Cordiali saluti. IL RICEVIMENTO




















Eccellente sotto tutti i punti di vista
Gentile Sig. Gotta, La ringraziamo molto per il suo feedback positivo.Cordiali saluti. IL RICEVIMENTO



















Gentile Sig. Garofani La ringraziamo molto per il suo feedback positivo.Cordiali saluti. IL RICEVIMENTO



















































































