

















Hotel molto comodo da raggiungere venendo dalla tangenziale, metropolitana a 5 minuti di cammino Ottima colazione Buon rapporto qualità/prezzo
Buongiorno Sig. Paternesi, La ringraziamo vivamente per il Suo feedback positivo. Ci farà piacere riceverLa nuovamente tra i Ns graditi ospiti. Cordiali saluti. IL RICEVIMENTO
















struttura pulita e confortevole, vicino alla fermata della metropolitana, comoda per raggiungere il centro
Gentile Sig.ra Barbara, La ringraziamo per aver dedicato un pò del Suo tempo per il Suo feedback positivo. Lieti di averLa avuta tra i ns ospiti, speriamo di rivederLa in futuro. Cordiali saluti. IL RICEVIMENTO















Gentile cliente La ringraziamo per averci preferito. Cordiali saluti.




















ci tornerò
Buongiorno Sig. Alessandro, La ringraziamo vivamente per il Suo feedback positivo. Ci farà piacere riceverLa nuovamente tra i Ns graditi ospiti. Cordiali saluti. IL RICEVIMENTO



















Buongiorno Sig.ra Cristina, La ringraziamo per aver dedicato un pò del Suo tempo per il Suo feedback positivo. Lieti di averLa avuta tra i ns ospiti, speriamo di rivederLa in futuro. Cordiali saluti. IL RICEVIMENTO































Ho soggiornato in questo hotel per 1 notte. Staf gentile e cordiale, le camere sono essenziali ma molto pulite... il piano terra è moderno e molto accogliente....
Salve Sig.ra Laura La ringraziamo per il Suo feedback. Speriamo di poterLa avere presto tra i ns graditi ospiti. Cordiali saluti.















Gentile Sig. Bozzano, La ringraziamo per essere stato ns ospite e ci auguriamo di averLa nuovamente tra i ns graditi ospiti. Cordiali saluti.
















Gentile Sig. Cascone, La ringraziamo per il Suo feedback e per averci preferito. Cordiali saluti. IL RICEVIMENTO













